Multivan è un veicolo multiuso che si adatta con grande facilità alla vita in famiglia. Sia gli esterni sia gli interni sono stati completamente riprogettati, mantenendo sempre il DNA tipico di Bulli. Multifunzionalità, adattabilità all’impiego quotidiano e la qualità di sempre: la settima generazione offre ora ancora più dotazioni digitali, innovativi servizi mobili online di alto livello e sistemi di assistenza intelligenti. Anche in termini di comfort di marcia e design, Multivan definisce nuovi standard, offrendo numerose dotazioni che prima erano riservate esclusivamente ai veicoli di classe superiore e diventando uno dei punti d’incontro preferiti per tutta la famiglia.
Dal punto di vista estetico, Multivan resta fedele alle sue radici con un design essenziale e senza tempo, dando tuttavia una nuova interpretazione al look classico dei suoi predecessori. Sul frontale spiccano i due fari a LED Matrix IQ.Light2 e i listelli cromati illuminati3. Non passano poi inosservati la vernice della carrozzeria in due colori e i cerchi in metallo leggero da 19 pollici disponibili a richiesta, per la prima volta anche per Bulli. Un’ulteriore novità è l’illuminazione ambiente con 30 colori3, che inonda l’abitacolo con una luce completamente nuova.
Digital Cockpit, head-up display disponibile a richiesta, servizi online mobili: Multivan ha tutto ciò che i nativi digitali amano di un veicolo. E anche qualcosa in più. Per la prima volta a bordo c’è infatti anche Amazon Alexa. Multivan diventa quindi una smart home su ruote. Pronta a viaggiare al ritmo giusto con il sound system premium disponibile a richiesta firmato Harman Kardon, che trasforma la radio da 25,4 cm di serie in un impianto degno di un audiofilo, e perfino in un sistema di navigazione con VW Upgrade. Anche dopo l’acquisto del veicolo. Con We Upgrade puoi infatti attivare per la prima volta numerose funzioni interessanti nell’In-Car Shop e scaricarle over the air, come per esempio l’illuminazione ambiente in più colori e sistemi di assistenza alla guida, oltre alla funzione di navigazione. Tra l’altro: chi non vuole separarsi da Multivan, con l’app VW Connect potrà tenerlo sotto controllo e perfino comandare da remoto alcune funzionalità.